Alex Theory, ma chi è questo personaggio? E quanto costano le sue gallette?

Chi è questo personaggio, che in così poco tempo ha fatto un exploit tra i più giovani, grazie alle sue gallette? Alex Theory Olivieri non è solo un musicista, ma ha anche voluto aprire un brand tutto suo e da zero, producendo delle gallette che (come lui digce sempre) possono “sostiture le gallette di polistirolo […] L'articolo Alex Theory, ma chi è questo personaggio? E quanto costano le sue gallette? proviene da Webboh.

Chi è questo personaggio, che in così poco tempo ha fatto un exploit tra i più giovani, grazie alle sue gallette? Alex Theory Olivieri non è solo un musicista, ma ha anche voluto aprire un brand tutto suo e da zero, producendo delle gallette che (come lui digce sempre) possono “sostiture le gallette di polistirolo dei supermercati“. Il suo laboratorio si trova nei pressi di Carrara, una cittadina toscana, molto vicino al mare. Alex inoltre ritiene che le sue gallette siano le più buone al mondo e spiega anche la motivazione:

“Vere e proprie cattedrali del consumismo del ventunesimo secolo. In un supermercato medio trovi all’incirca 40.000 prodotti diversi. Per farti capire meglio, quando la persona media fa la spesa con meno di 50 articoli… questa varietà ha un costo enorme in sprechi, spazi inutili e personale.

Lui produce gallette artigianali prettamente prodotte a mano, da lui e la sua crew. Così, perlomeno, è quello che viene raccontato. Ogni galletta avrebbe un gusto particolare: possono essere dolci come al cocco o al cioccolato, o salate come ad esempio al gusto


Leggi tutto: https://www.webboh.it/alex-theory-gallette/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.