Lo sapevate che Giulia Caselli ha un fratello? (spoiler: ha vinto il concorso “Bellissimo 2022”)

Ma Giulia Caselli ha un fratello? Sì, anzi due: ha sia un fratello che una sorella. Proprio in questi giorni sono diventati virali alcuni video di Giulia con la sua famiglia… e sin da subito l’attenzione è ricaduta sul fratello Emanuele. Occhi verdi e capelli biondi… in moltissim* hanno già perso la testa per lui. […] L'articolo Lo sapevate che Giulia Caselli ha un fratello? (spoiler: ha vinto il concorso “Bellissimo 2022”) proviene da Webboh.

Ma Giulia Caselli ha un fratello? Sì, anzi due: ha sia un fratello che una sorella. Proprio in questi giorni sono diventati virali alcuni video di Giulia con la sua famiglia… e sin da subito l’attenzione è ricaduta sul fratello Emanuele. Occhi verdi e capelli biondi… in moltissim* hanno già perso la testa per lui. Noi abbiamo indagato per scoprire qualcosa di più!

Il ragazzo si chiama Emanuele Caselli, è nato nel 2002 ed è alto 183 cm. Su Instagram è conosciuto con il nick Unlucky_green e vanta ben 51.000 followers. Ha frequentato le scuole superiori con indirizzo industriali e al momento sta studiando giurisprudenza all’Università. Come Giulia, anche lui è marchigiano, più precisamente di Villa Pigna di Folignano. Basta vedere le sue foto a confronto con quelle della sorella per capire che si somigliano un sacco. Hanno proprio lo stesso sorriso.

@giuliacaselliii8 Oltre a cantare amo anche ballare✨ Cr: @Sergio Poveda™️🚀 #trend #brother #shakira ♬ Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 – Bizarrap & Shakira

Una grandissima curiosità su Emanuele è che ha recentemente partecipato


Leggi tutto: https://www.webboh.it/giulia-caselli-fratello-emanuele/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.