Chi è Giulia, la “sconosciuta” sempre insieme a Valerio Mazzei? Tutte le curiosità su di lei!

C’è chi la conosce come JiùJiù. Per altr* è g.ggggiu (ovvero il suo nickname su TikTok). Ma il suo nome è “semplicemente” Giulia. E’ lei la “sconosciuta” che Valerio Mazzei ha portato in vacanza a Lisbona (qui trovate maggiori info), e con cui ora si starebbe frequentando. Ma chi è questa sconociuta? Cosa sappiamo su […] L'articolo Chi è Giulia, la “sconosciuta” sempre insieme a Valerio Mazzei? Tutte le curiosità su di lei! proviene da Webboh.

C’è chi la conosce come JiùJiù. Per altr* è g.ggggiu (ovvero il suo nickname su TikTok). Ma il suo nome è “semplicemente” Giulia. E’ lei la “sconosciuta” che Valerio Mazzei ha portato in vacanza a Lisbona (qui trovate maggiori info), e con cui ora si starebbe frequentando. Ma chi è questa sconociuta? Cosa sappiamo su di lei? Noi di Webboh abbiamo idagato per voi!

Il suo vero nome non è Giulia Donelli come in tant* pensavano, ma Giulia Testolina. Ha quasi 20 anni, essendo nata il 24 aprile 2003. E’ originaria di Treviso e ha studiato a Venezia. Alle superiori ha studiato design e le piacerebbe lavorare in quel settore. Infatti starebbe cercando un’Università giusta per lei, molto probabilmente a Firenze. Su di lei sappiamo anche che ha un fratello di nome Tommaso. Sappiamo anche che ha un tatuaggio sul braccio destro. Il suo profilo TikTok è @g.ggggiu, mentre su Instagram si chiama @gggggggiiiu.

Effettivamente sui social non era molto conosciuta prima della sua vicinanza con Valerio Mazzei. Su TikTok ha pubblicato il primo video nell’estate del 2020 ma solo


Leggi tutto: https://www.webboh.it/giulia-testolina-jiujiu-valerio-mazzei/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.