Lo sapevate che Jenna Ortega ha una sorella tiktoker? Tutte le informazioni su Aliyah!

Voi sapevate che Jenna Ortega non è l'unica star in famiglia? Vi raccontiamo di sua sorella Aliyah e della sua carriera su TikTok! L'articolo Lo sapevate che Jenna Ortega ha una sorella tiktoker? Tutte le informazioni su Aliyah! proviene da Webboh.

Se non vivete su un altro pianeta, saprete sicuramente chi è l’attrice del momento! Già, si tratta di Jenna Ortega, la ventenne californiana che interpreta Mercoledì Addams nella nuova serie Netflix. Ma non siamo qui per parlare di lei, ma di sua sorella Aliyah! Il perché? Ci sono delle curiosità che forse non sapete.

Jenna, infatti, non è l’unica star della famiglia Ortega. Alyah è una tiktoker e nel suo profilo di TikTok vanta più di un milione di follower, mentre su Instagram ne ha 116mila! Cosa sappiamo su di lei? Ha 18 anni, è nata il 23 luglio del 2004 in California, è una campionessa nazionale di cheerleadeing ed è anche un’ottima giocatrice di calcio. Inoltre, dato che il 2 giugno scorso ha postato le foto del suo diploma, sappiamo che scuola ha frequentato, ovvero “La Quinta High School” della California.

sorella Jenna Ortega tiktoker

La famiglia Ortega non finisce qui: Alyah ha un fratello gemello di nome Markus e altri tre fratelli e sorelle di nome Mia, Mariah e Isaac. Alyah è la quinta di


Leggi tutto: https://www.webboh.it/jenna-ortega-sorella-tiktoker-cchi-e/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.