Chi è Tommaso Maiorca? Dalla sua vera età alla somiglianza con un attore di una serie tv famosa!

In questo articolo troverete un Wiki su uno dei tiktoker più in voga del momento: Tommaso Maiorca. L'articolo Chi è Tommaso Maiorca? Dalla sua vera età alla somiglianza con un attore di una serie tv famosa! proviene da Webboh.

Tommaso Maiorca è un ragazzo che ultimamente vediamo spesso nei video con Patrizio Morellato, Valerio Mazzei e gli altri. Ma chi è? E cosa c’è da sapere su di lui? Sappiamo per certo che Tommaso è nato il 3 agosto del 2004, abita a Firenze e proprio a noi di Webboh ha raccontato alcune di quelle che sono le sue passioni e curiosità che non sapevamo. “Mi è sempre piaciuta la musica ed ho giocato a basket tutta la vita, inoltre mi sto diplomando al liceo delle scienze umane“, ci ha detto.

Il suo percorso sui social è iniziato un po’ per caso, inizialmente aveva la passione per registrare video nei luoghi dove andavo, poi un giorno a Gallipoli cambiò taglio di capelli, si fece le treccine e qualcuno notò la sua somiglianza con il personaggio di Carl Gallagher della serie Shameless. Questo è ciò che l’ha fatto esplodere sui social. Ora su TikTok ha 700mila follower (qui trovate il suo profilo).

a sinistra il personaggio di Carl Gallagher, a destra Tommaso Maiorca

Tommaso ci ha raccontato questo


Leggi tutto: https://www.webboh.it/tommaso-maiorca-eta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.