Chi è Ale Rubino? Il creator è virale con Sofia, Gioele e Franco, i suoi personaggi… ecco cosa sappiamo di lui!

Se si parla di creator comedy che spopolano su TikTok nel 2023, non possiamo di certo non citare Ale Rubino! Ma chi è e come ha avuto successo? Ecco cosa c’ha raccontato… Alessio è palermitano, ha 25 anni e vanta più di 420 mila follower sulla piattaforma più amata dalla generazione Z. Alessio ha scaricato […] L'articolo Chi è Ale Rubino? Il creator è virale con Sofia, Gioele e Franco, i suoi personaggi… ecco cosa sappiamo di lui! proviene da Webboh.

Se si parla di creator comedy che spopolano su TikTok nel 2023, non possiamo di certo non citare Ale Rubino! Ma chi è e come ha avuto successo? Ecco cosa c’ha raccontato… Alessio è palermitano, ha 25 anni e vanta più di 420 mila follower sulla piattaforma più amata dalla generazione Z. Alessio ha scaricato l’app nel 2021, ma i suoi primi video virali risalgono al 2022 con il format “sei i gatti fossero persone”, nel quale cercava di dare una “personalità” ai suoi animali preferiti.

Gli sketch del ragazzo però non prevedono solo animali, infatti sono stati proprio i personaggi di “Sofia” e “Gioele”, due adolescenti e “Franco”, il padre di Sofia, ad avergli garantito il successo. Questi tre personaggi si interfacciano in diversi contesti e situazioni tipo come ad esempio il rapporto padre-figlia! Ma com’è nata questa idea e che cos’ha in mente Rubino per i suoi prossimi video? Ecco cosa ci ha rivelato:

I miei personaggi sono una macedonia di aspetti della personalità, aspetti che ho osservato negli anni e in molte persone che ho


Leggi tutto: https://www.webboh.it/ale-rubino-tiktok-chi-e/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.