Addio fiori di zucca unti, il segreto degli chef per creare la pastella perfetta

Quella dei fiori di zucca è una delle ricette più amate in cucina: ma qual è il modo per evitare che vengano unti? Il trucco degli chef. L'articolo Addio fiori di zucca unti, il segreto degli chef per creare la pastella perfetta proviene da Wine and Food Tour.

Quella dei fiori di zucca è una delle ricette più amate in cucina: ma qual è il modo per evitare che vengano unti? Il trucco degli chef.

I fiori di zucca cucinati in pastella sono tra gli antipasti preferiti quando si vogliono sorprendere gli ospiti. Facili da preparare, gustosi e croccanti: la loro ricetta è tramandata da generazioni e praticamente in molti di noi li hanno cucinati almeno una volta nella vita.

Se sei tra queste persone hai sicuramente incontrato però l’annoso problema dell’unto: trattandosi di una cottura fritta è uno spiacevole inconveniente che può capitare, in special modo se sei alle prime armi.

C’è però un segreto per realizzare una pastella che ti permetta di dire addio a quel fastidioso unto, mantenendo però il tuo piatto croccante come vorresti. Vediamo insieme ingredienti, metodo di preparazione e infine di cottura.

Leggi anche

Il segreto per una pastella per i fiori di zucca croccante e non unta

Prima di entrare nel merito del procedimento corretto per cuocere nel modo migliore la nostra pastella per i fiori di zucca, andiamo a scoprire quali ingredienti ci servono:

Farina –


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/addio-fiori-di-zucca-unti-il-segreto-degli-chef-per-creare-la-pastella-perfetta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.