Wanda Nara a Ballando con le stelle: «Non ho giocato con la malattia. Gli hater? Se non ti vedono inchiodata a un letto pensano che tu stia bene»

La showgirl argentina non scende nei dettagli dei suoi problemi di salute, ma con la partecipazione al programma Tv vuole lanciare un messaggio ai suoi figli: «Vedono che ho grinta, che non sto chiusa in casa, che posso saltare, fare le piroette». E agli haters risponde

Wanda Nara non scende nei dettagli, ma per chi la accusa di aver speculato sulla malattia ha parole decise. «Non ho mai “giocato” con la malattia, soprattutto perché sono una mamma e so che le bugie ti tornano indietro, come i boomerang. Il problema è che se non ti vedono “inchiodata” a un letto, in ospedale, moribonda, senza capelli, pensano che stai bene. Ma che ne sanno di come sto, delle medicine che prendo, della paura che mi viene quando mi fermo».

L’impegno di Ballando con le stelle – assicura la Nara – sarà più che gestibile. «Gli sforzi, la tensione, la gara, gli allenamenti, li posso sopportare. Sono qui anche per mandare un messaggio di normalità ai miei figli. Vedono che ho grinta, che non sto chiusa in casa, che posso saltare, fare le piroette. Spero capiscano che la mamma è invincibile».

Wanda Nara su Instagram: «Se ho la leucemia? Hanno dato per certa una diagnosi che non ho ancora»

La moglie


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/wanda-nara-ballando-con-le-stelle-malattia-hater


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.