Violenza sul bus: ragazzina salvata da un carabiniere

Abusa di lei verbalmente e tenta di molestarla: arrestato 33enne per violenza sessuale aggravata su una ragazzina. Leggi tutto Violenza sul bus: ragazzina salvata da un carabiniere su Notizie.it.

Una ragazzina di soli 15 anni è stata vittima di violenza sessuale su un bus: fortunatamente è intervenuto un carabiniere fuori servizio a bordo.

Ragazzina abusata sessualmente su un bus

La vittima è una ragazzina di soli 15 anni, che stava tornando a casa da scuola in bus come in qualsiasi altro giorno. Questa volta però, ha rischiato di traformarsi in un incubo a causa dell’uomo di 33 anni che le si è seduto di fianco, sulla linea extraurbana 356 che collega piazza dell’Unità a Bologna con Ferrara.

Lui, di origine bengalese, ha iniziato con molestie insistenti: prima verbalmente, e poi allungando anche le mani.

Per fortuna, su quello stesso autobus viaggiava anche un carabiniere fuori servizio, che è intervenuto prontamente.

L’intervento del carabiniere e l’arresto dell’uomo

Il carabiniere si è subito accorto del disagio della ragazzina, ed è intervenuto. Si è qualificato, chiedendo spiegazioni all’uomo, che inizialmente ha cercato di sminuire l’accaduto. Poi, messo davanti all’evidenza dei fatti, si è scusato per il suo comportamento.

Nonostante il pentimento, è stato arrestato da una pattuglia dei carabinieri di Molinella,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/violenza-sul-bus-ragazzina-salvata-da-un-carabiniere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.