Un orso irrompe in una casa negli Stati Uniti e ruba le lasagne dal congelatore. Il video

Nello stato del Connecticut lo scorso anno si sono verificati 70 casi di orsi entrati nelle case. Un orso nero affamato ha fatto irruzione in una casa nello stato americano del Connecticut, si è alzato sulle zampe posteriori, ha aperto il congelatore e ha tirato fuori una lasagna congelata. La singolare rapina è avvenuta la […] L'articolo Un orso irrompe in una casa negli Stati Uniti e ruba le lasagne dal congelatore. Il video sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Nello stato del Connecticut lo scorso anno si sono verificati 70 casi di orsi entrati nelle case.

Un orso nero affamato ha fatto irruzione in una casa nello stato americano del Connecticut, si è alzato sulle zampe posteriori, ha aperto il congelatore e ha tirato fuori una lasagna congelata. La singolare rapina è avvenuta la scorsa settimana in una casa nella città di Barkhamsted ed è stata filmata da una telecamera di sicurezza. A riferirlo sui social network la proprietaria della casa, Helena Richardson.

https://twitter.com/i/status/1713934007715725707

Come raccontato dal New York Post, diversi video hanno mostrato l’orso che entrava attraverso una zanzariera, raggiungeva la cucina e 35 minuti dopo usciva dalla finestra della cucina. Da parte sua il Dipartimento per l’energia e la protezione ambientale del Connecticut ha ricordato ai residenti di “stare attenti”, poiché gli orsi irrompono nelle case con una certa regolarità. Quasi 70 casi simili sono stati documentati nello stato lo scorso anno.


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2023/10/18/un-orso-irrompe-in-una-casa-negli-stati-uniti-e-ruba-le-lasagne-dal-congelatore-il-video-5674450


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.