La lite con Vaciago, l’esonero, il licenziamento per giusta causa: Max Allegri e il lungo addio alla Juventus

Per chiudere con il tecnico ballano 20 milioni di euro. Il suo successore sarà Thiago Motta. L'#allegriout dei tifosi e la tentazione dell'Arabia L'articolo La lite con Vaciago, l’esonero, il licenziamento per giusta causa: Max Allegri e il lungo addio alla Juventus proviene da Open.

Massimiliano Allegri non sarà l’allenatore della Juventus nella prossima stagione. E rischia di non finire nemmeno questa. La sfuriata nei confronti del direttore sportivo Cristiano Giuntoli dopo la vittoria nella finale di Coppa Italia sta portando il club a riflettere sul licenziamento per giusta causa. O a fare pressione sull’allenatore, visto che il suo contratto prevedeva un altro anno di ingaggio e i costi comprensivi di staff ammonterebbero a 18-20 milioni. Al suo posto è pronto Thiago Motta. Intanto lui si sfoga in un retroscena: «Per fortuna tra poco sarà tutto finito. È stato un miracolo concludere la stagione così. Io delegittimato con i giocatori, meritavo più chiarezza. Quest’anno sono stato io il parafulmine. Vediamo chi lo sarà il prossimo».


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/17/massimiliano-allegri-juventus-esonero-licenziamento-vaciago/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.