TV. Arriva “2 euro a piacere”, il primo talent dedicato ai parcheggiatori abusivi

TV. Arriva "2 euro a piacere", il primo talent dedicato ai parcheggiatori abusivilercio.it

Sosta (Vi) – “La televisione ci ha insegnato che tutto può essere arte se raccontata bene e montata ancora meglio. La cucina è arte. La gente che vive nuda in un bosco è arte. Vip sconosciuti che condividono una casa insieme e si incazzano tra loro sono arte. Il calcio è arte. Tizi strani che vanno a svuotare cantine sono arte. E se è arte tutto questo… perché non possono esserlo anche i parcheggiatori?”, domanda esistenziale che però ha trovato già pronta risposta.

A parlare è Ciro Endemol, autore, sceneggiatore, produttore e, all’occorrenza, anche cane da tartufo per aziende operanti tra Perugia e provincia. Endemol si fa carico della produzione dei nuovi reality in giro per il mondo, cercando di trovare nuovi mestieri che non hanno avuto ancora un ragguardevole impatto mediatico.

I cuochi ok, hanno già rotto ampiamente il cazzo. Poi ci stanno i pasticcieri, stessa categoria di rottura di zebedei. Includiamoci i meccanici che con i programmi truzzi di MTV hanno dato via a ‘sta moda dei mestieri come arte. Poi chi ci stanno? La gente comune con il Grande Fratello. I vip dimenticati che li puoi mettere su isole, case, case di riposo, music farm e quant’altro, o travestirli da qualunque cosa basta che li paghi (o se proprio sei alla frutta li fai ballare). E che ti rimane? I parcheggiatori! Comunità che più di tutte, nel terzo millennio, decide la nostra vita”, spiega Endemol mentre aiuta un furgoncino a fare manovra.

In effetti, considerando che il tempo che l’uomo medio impiega a trovare parcheggio è dieci ore al mese (tutto vero, non stiamo dicendo fregnacce), il mestiere del manovratore provvisorio di autovetture è un impiego decisamente molto ricercato e

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.