Torta 4 mele e 1 yogurt: la mia ricetta leggera con sole 130 calorie!

Torta 4 mele e 1 yogurt: la mia ricetta leggera con sole 130 calorie! Oggi voglio condividere con voi una delle mie torte preferite, quella che preparo quando ho voglia di qualcosa di dolce ma leggero, senza sensi di colpa. È la torta alle 4 mele e 1 yogurt, un dolce semplicissimo ma sorprendentemente buono, […]
L'articolo Torta 4 mele e 1 yogurt: la mia ricetta leggera con sole 130 calorie! proviene da Pane e Mortadella.

Torta 4 mele e 1 yogurt: la mia ricetta leggera con sole 130 calorie!

Oggi voglio condividere con voi una delle mie torte preferite, quella che preparo quando ho voglia di qualcosa di dolce ma leggero, senza sensi di colpa. È la torta alle 4 mele e 1 yogurt, un dolce semplicissimo ma sorprendentemente buono, con solo 130 calorie a fetta se usate il dolcificante.

Pubblicità

Le mele, lo sappiamo tutti, sono un vero toccasana: sono ricche di pectina, una fibra che aiuta a regolare i livelli di zucchero nel sangue e dona quel senso di sazietà che ci fa evitare di sgranocchiare altro poco dopo. In più sono piene di vitamina C, quindi fanno bene anche al sistema immunitario. E poi, diciamocelo, in un dolce stanno sempre benissimo!

Questa torta è perfetta a colazione, magari con una tazza di tè, ma anche per la merenda dei bambini. È morbida, profumata e ha quella dolcezza delicata che conquista tutti. E ora, passiamo subito alla ricetta.

Pubblicità

Torta 4 mele e 1 yogurt: la mia ricetta leggera con sole 130 calorie!Gli ingredienti che ci servono:

  • 4 mele (io uso le golden o le renette, ma vanno

    Leggi tutto: https://paneemortadella.it/torta-4-mele-e-1-yogurt-la-mia-ricetta-leggera-con-sole-130-calorie/


    LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

    Buy Me A Coffee

  • Lascia una risposta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.