“Testano la tecnologia aliena in una struttura sotterranea segreta”

Di recente, uno scienziato americano ha fatto una serie di affermazioni sbalorditive sugli UFO. Emery Smith, noto anche come “l’informatore The post “Testano la tecnologia aliena in una struttura sotterranea segreta” appeared first on Ufo e Alieni.

Di recente, uno scienziato americano ha fatto una serie di affermazioni sbalorditive sugli UFO. Emery Smith, noto anche come “l’informatore del Black Project”, afferma di aver lavorato con tecnologia aliena in una struttura biologica sotterranea segreta situata negli Stati Uniti.

Lì, Smith afferma che la tecnologia extraterrestre ottenuta da esseri alieni e il loro veicolo spaziale precipitato o catturato è in lavorazione, il che cambierà il mondo come lo conosciamo.

In un video di YouTube, fa una serie di incredibili rivelazioni, tra cui che i dischi volanti alieni sono per lo più “organici e legati al guidatore” e possono essere “infusi di vita e intelligenza” oltre a “cambiare forma”.

Smith afferma di aver prestato servizio nell’aeronautica americana prima di diventare uno scienziato che ha lavorato per grandi società su progetti militari statunitensi segreti.

Afferma di aver esaminato più di 3.000 parti del corpo di esseri alieni. Smith ha anche affermato che si trovava in una sezione top secret dell’enorme base aerea di Kirkland nel New Mexico, negli Stati Uniti.

Nel video di YouTube (sotto), fa alcune affermazioni sbalorditive: “Ho assistito


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/testano-la-tecnologia-aliena-in-una-struttura-sotterranea-segreta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.