Vladimir Putin: Viaggiatore Temporale o Immortale?

Vladimir Putin sembra essere al centro di una nuova teoria cospirativa che sta facendo impazzire il web. Questa volta, si parla di una presunta immortalità o addirittura di viaggi nel tempo. Le somiglianze tra il presidente russo e due personaggi ritratti in fotografie d’epoca scattate nel 1920 e nel 1941 hanno scatenato il dibattito tra […] The post Vladimir Putin: Viaggiatore Temporale o Immortale? appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Vladimir Putin sembra essere al centro di una nuova teoria cospirativa che sta facendo impazzire il web. Questa volta, si parla di una presunta immortalità o addirittura di viaggi nel tempo. Le somiglianze tra il presidente russo e due personaggi ritratti in fotografie d’epoca scattate nel 1920 e nel 1941 hanno scatenato il dibattito tra gli appassionati di teorie cospirative.

Le fotografie e le somiglianze con Vladimir Putin

Le due fotografie in questione ritraggono dei militari russi che presentano un’incredibile somiglianza con Vladimir Putin. La prima immagine, risalente al 1920, mostra un uomo che sembra essere una versione più giovane del presidente russo. La seconda fotografia, scattata nel 1941, raffigura un altro soldato russo le cui fattezze ricordano fortemente quelle di Putin.

Le ipotesi: viaggiatore temporale o immortale?

Di fronte a queste straordinarie coincidenze, gli appassionati di teorie cospirative si sono sbizzarriti nel cercare spiegazioni. Alcuni sostengono che Vladimir Putin sia effettivamente immortale, mentre altri avanzano l’ipotesi che l’uomo sia una sorta di entità particolare, senza però chiarire esattamente cosa intendano


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/vladimir-putin-viaggiatore-temporale-immortale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.