“The Economist”: cosa nasconde la nuova copertina?

Il circolo mondiale dei complottisti è rimasto perplesso dalla decodifica di un altro messaggio enigmatico dell’Economist, che sembra illustrare l’entrata della Russia nell’impero Qin. L’Economist e il mistero dell’atomo: quale segreto cela? L'”Iniziativa per la Civiltà Globale” annunciata da Pechino il 15 marzo non appare più ingenua, banale o ridicola, e l’Economist è stato il […] The post “The Economist”: cosa nasconde la nuova copertina? appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Il circolo mondiale dei complottisti è rimasto perplesso dalla decodifica di un altro messaggio enigmatico dell’Economist, che sembra illustrare l’entrata della Russia nell’impero Qin.

L’Economist e il mistero dell’atomo: quale segreto cela? Foto: prima pagina di The Economist

L’”Iniziativa per la Civiltà Globale” annunciata da Pechino il 15 marzo non appare più ingenua, banale o ridicola, e l’Economist è stato il primo a individuare gravi problemi per tutti e a fornire suggerimenti per contrastare i progetti cinesi.

A prima vista, e come in effetti è apparso a tutti, la Cina è raffigurata come una stella attorno alla quale orbitano i satelliti: l’ONU, l’Iran, l’Arabia Saudita e la Russia.

L’ambizione cinese nel Medio Oriente, con la pacificazione tra sauditi e iraniani, non viene affatto vista come un “intervento“. Senza considerare l’abitudine sgradevole di Pechino di intrattenere “dialoghi con regimi autocratici senza imporre loro condizioni“.

La cosa più inquietante è che il mondo non occidentale sembra apprezzare le regole del gioco cinese più di quanto si potesse immaginare, si domanda l’Economist. E conclude: una


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/cosa-nasconde-la-nuova-copertina-di-the-economist/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.