Disco Genetico: Conoscenze Biologiche e Tecnologia Aliena?

Il Sud America è il luogo di ritrovamento di numerosi misteri legati alle civiltà antiche. Tuttavia, pochi sono paragonabili al  Disco Genetico, un manufatto che dimostra una conoscenza avanzata della biologia in epoche remote. Creato in pietra nera e con un diametro di circa 22 centimetri, il Disco Genetico presenta incisioni enigmatiche. Gli studiosi ritengono […] The post Disco Genetico: Conoscenze Biologiche e Tecnologia Aliena? appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Il Sud America è il luogo di ritrovamento di numerosi misteri legati alle civiltà antiche. Tuttavia, pochi sono paragonabili al  Disco Genetico, un manufatto che dimostra una conoscenza avanzata della biologia in epoche remote.

Creato in pietra nera e con un diametro di circa 22 centimetri, il Disco Genetico presenta incisioni enigmatiche. Gli studiosi ritengono che queste incisioni rappresentino dati relativi alla genetica umana.

Il curioso Disco Genetico.

Gli esperti sostengono che risalga a circa 6.000 anni fa e sia legato alla cultura Muisca. La scienziata Vera MF Hammer, specialista in gemme e minerali, ha esaminato l’insolito oggetto.

Le rappresentazioni sul disco sono sorprendenti, poiché su entrambi i lati vi sono illustrazioni delle varie fasi dello sviluppo fetale intrauterino.

Inoltre, contiene una grande quantità di informazioni sulla genetica umana. La peculiarità è che tali informazioni non sono visibili ad occhio nudo, ma richiedono un microscopio o un altro strumento ottico avanzato.

Questo solleva il mistero di come un’antica civiltà abbia acquisito tale conoscenza in un’epoca in cui simili tecnologie non esistevano.

Il


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/disco-genetico-conoscenze-biologiche-tecnologia-aliena/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.