“Stargate” vicino all’Area 51 rivelato da Google Maps

Le fotografie ottenute da Google Maps rivelano alcune infrastrutture o insediamenti militari con un tipo di meccanismo “Stargate” situato non lontano dalla celebre Area 51. La misteriosa scoperta dello “Stargate” vicino all’Area 51 Gli studiosi degli UFO affermano che questo “Stargate” sia stato realizzato grazie al “Progetto Pegasus“, in cui si sono condotti vari esperimenti […] The post “Stargate” vicino all’Area 51 rivelato da Google Maps appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 6 Twitter 0 LinkedIn

Le fotografie ottenute da Google Maps rivelano alcune infrastrutture o insediamenti militari con un tipo di meccanismo “Stargate” situato non lontano dalla celebre Area 51.

La misteriosa scoperta dello “Stargate” vicino all’Area 51

Gli studiosi degli UFO affermano che questo “Stargate” sia stato realizzato grazie al “Progetto Pegasus“, in cui si sono condotti vari esperimenti tra il 1968 e il 1976.

Esperimenti che riguardavano principalmente “viaggi nel tempo e nello spazio, e forse anche attraverso universi paralleli“.

L’indagine gravitazionale e magnetica effettuata molto tempo fa dal ricercatore UFO Joshua Warren rivela che nei pressi di Groom Lake, il tempo si ridurrebbe di 20 millisecondi.

Warren ritiene che sia dovuto a un’anomalia gravitazionale.

Lo stesso Warren sostiene che in questa zona potrebbe esserci uno “Stargate” o un “Wormhole” che costituisce una dimensione tempo-gravitazionale. Questo fenomeno è l’effetto del tempo che scorre a velocità diverse in aree con diverso potenziale gravitazionale.

Ad esempio, vicino a un buco nero, il tempo scorre più lentamente“.

Evidentemente, Warren non era in errore, dato che è stato


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/stargate-vicino-allarea-51-rivelato-da-google-maps/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.