Strage di Erba, si va verso una riapertura del caso: ecco le parole dei fratelli Castagna

I fratelli Castagna non hanno preso bene la possibile riapertura del caso sulla strage di erba. Lungo sfogo sui Social. Leggi tutto Strage di Erba, si va verso una riapertura del caso: ecco le parole dei fratelli Castagna su Notizie.it.

La strage di Erba è una delle pagine più spaventose della cronaca nera e giudiziaria italiana. Il caso, a distanza di 17 anni, va verso una riapertura in quando si ipotizza la presunta l’innocenza di Olindo Romano e Rosa Bazzi.

Si legge sul quotidiano Il Giorno, che dopo una puntata della trasmissione “Le Iene” sulla strage di Erba, il sostituto procuratore generale di Milano ha depositato una relazione al procuratore generale e all’avvocato generale dello Stato nella quale si valutano nuovi elementi di prova sulla strage.

I fratelli Castagna, parte lesa del omicidio plurimo avvenuto in provincia di Como, non hanno preso bene questa decisione.

Strage di Erba, si va verso una riapertura del caso: ecco le parole dei fratelli Castagna

Pietro e Beppe Castagna hanno affidato al Social Network Facebook un lungo sfogo. Prima hanno ripercorso il calvario giudiziario e personale a cui si sono dovuti sottoporre prima che i coniugi Romano fossero condannati all’ergastolo. Verso la fine del post, invece, i fratelli Castagna hanno parlato della riapertura del caso. Ecco le loro parole:

“Ora un sostituto procuratore probabilmente


Leggi tutto: https://www.notizie.it/strage-di-erba-si-va-verso-una-riapertura-del-caso-ecco-le-parole-dei-fratelli-castagna/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.