Valtellina, donna precipita dall’aerofune Fly Emotion e muore sul colpo

Tragedia a Bema, deceduta una 41enne L'articolo Valtellina, donna precipita dall’aerofune Fly Emotion e muore sul colpo proviene da Open.

Tragedia a Bema, zona di montagna della Valtellina, in provincia di Sondrio. Una donna di 41 anni è morta oggi dopo essere precipitata nell’area dell’impianto sportivo dell’aerofune della Fly Emotion. Ancora da chiarire, al momento, la dinamica del drammatico incidente. L’impianto sportivo porta i turisti in cerca di emozioni mozzafiato tramite una fune dall’abitato di Bema all’altro versante della montagna, sulle Alpi Orobie. Dopo la diramazione dell’allarme, sono intervenuto poco dopo le 12 i servizi di emergenza sanitaria, con un elicottero, i tecnici del Soccorso Alpino, i vigili del fuoco e i carabinieri. Una delle ipotesi ora all’esame è che la donna possa essersi sentita male a pochi metri dalla stazione di arrivo, forse per un infarto. I movimenti «imprevisti»


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/05/valtellina-donna-precipita-aerofune-valle-del-bitto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.