Storie di fuoriusciti da Scientology

Scientology è una religione che è stata fondata negli Stati Uniti negli anni ’50 da L. Ron Hubbard. La setta si basa sulle idee dell’autore e filosofo Hubbard e si concentra sulla spiritualità e sullo sviluppo personale. Tuttavia, Scientology è stata oggetto di numerose critiche e controversie nel corso degli anni, con molte persone che […] The post Storie di fuoriusciti da Scientology appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Scientology è una religione che è stata fondata negli Stati Uniti negli anni ’50 da L. Ron Hubbard. La setta si basa sulle idee dell’autore e filosofo Hubbard e si concentra sulla spiritualità e sullo sviluppo personale. Tuttavia, Scientology è stata oggetto di numerose critiche e controversie nel corso degli anni, con molte persone che hanno lasciato la setta e hanno denunciato pratiche abusive e comportamenti coercitivi.

In questo articolo, esploreremo alcune delle storie di fuoriusciti da Scientology e ascolteremo le loro testimonianze sul perché hanno deciso di lasciare la setta.

Chi sono i fuoriusciti da Scientology?

I fuoriusciti da Scientology sono persone che hanno lasciato l’organizzazione religiosa di Scientology a causa di una serie di ragioni personali, come il disaccordo con la pratica religiosa, la mancanza di trasparenza nelle attività dell’organizzazione o la mancanza di fiducia nelle leadership.

Le storie di fuoriusciti da Scientology sono spesso molto complesse e coinvolgono un’ampia gamma di emozioni, da sentimenti di colpa e vergogna a sentimenti di liberazione e di riscatto.

Storie di


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/storie-fuoriusciti-scientology/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.