Cos’è Scientology: Principi e Dottrine

Benvenuti al nostro articolo su cosa è Scientology. In questo articolo, esploreremo i principi e le dottrine di Scientology, nonché la sua storia e la sua filosofia. Siamo qui per fornire una panoramica completa su Scientology e rispondere alle domande più comuni sulla sua natura e pratiche. Cos’è Scientology? Scientology è una religione/modo di pensare […] The post Cos’è Scientology: Principi e Dottrine appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 1 Twitter 0 LinkedIn

Benvenuti al nostro articolo su cosa è Scientology. In questo articolo, esploreremo i principi e le dottrine di Scientology, nonché la sua storia e la sua filosofia. Siamo qui per fornire una panoramica completa su Scientology e rispondere alle domande più comuni sulla sua natura e pratiche.

Cos’è Scientology? Lafayette Ronald Hubbard fondatore di Scientology.

Scientology è una religione/modo di pensare che si concentra sullo sviluppo personale e sulla crescita spirituale. La dottrina di Scientology si basa sul concetto che l’essere umano è sostanzialmente un essere spirituale e che l’anima è immortale. Secondo questa religione/modo di pensare, la vita è un viaggio che ci porta a scoprire chi siamo realmente.

Storia di Scientology

Scientology fu fondata nel 1954 dallo scrittore di fantascienza L. Ron Hubbard. La sua creazione è stata influenzata dalle sue precedenti esperienze come autore, nonché dai suoi studi sulla mente e sulla spiritualità. Hubbard sviluppò una serie di tecniche e pratiche che chiamò “Dianetics“, che utilizzava per aiutare le persone a superare i loro problemi mentali ed emotivi.

Dopo


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/cosa-e-scientology-principi-dottrine/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.