Chi è Xenu in Scientology

Se hai mai sentito parlare di Scientology, probabilmente hai sentito parlare di Xenu. Xenu è un personaggio molto discusso nella religione di Scientology, ma molte persone non sanno chi sia o perché è così importante per i scientologisti. In questo articolo, esploreremo chi è Xenu, il suo ruolo nella religione di Scientology e perché ha […] The post Chi è Xenu in Scientology appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 21 Twitter 0 LinkedIn

Se hai mai sentito parlare di Scientology, probabilmente hai sentito parlare di Xenu. Xenu è un personaggio molto discusso nella religione di Scientology, ma molte persone non sanno chi sia o perché è così importante per i scientologisti. In questo articolo, esploreremo chi è Xenu, il suo ruolo nella religione di Scientology e perché ha attirato tanta attenzione.

Chi è Xenu?

Xenu è un personaggio centrale nella religione di Scientology. Secondo la dottrina di Scientology, Xenu era il governatore di un impero galattico che esisteva 75 milioni di anni fa. In quel periodo, la Terra era abitata da miliardi di persone, che facevano parte di un’alleanza di pianeti chiamata Confederazione Galattica.

La storia di Xenu

Secondo Scientology, Xenu temeva di perdere il controllo del suo impero e decise di eliminare tutti i dissidenti. Per fare ciò, raccolse miliardi di persone da tutti i pianeti della Confederazione Galattica e le portò sulla Terra. Qui, le persone furono sistemate vicino a vulcani attivi e furono uccise da bombe atomiche.

Inoltre, si dice che


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/chi-e-xenu-in-scientology/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.