Squid Game: l’attore Oh Yeong-su condannato per molestie sessuali

Il 79enne, vincitore di un Golden Globe, avrebbe molestato nel 2017 una donna in due occasioni diverse L'articolo Squid Game: l’attore Oh Yeong-su condannato per molestie sessuali proviene da Open.

L’attore sudcoreano Oh Yeong-su, conosciuto per il suo ruolo nella serie Netflix “The Squid Game”, è stato dichiarato colpevole di molestie sessuali su un caso avvenuto nel 2017. Il 79enne è diventato il primo sudcoreano a vincere un Golden Globe come miglior attore non protagonista nella serie che riprende il gioco mortale che ha stregato il mondo. Oh Yeong-su è stato condannato a otto mesi di carcere con sospensione della pena dal tribunale distrettuale di Suwon. Ora l’attore dovrà partecipare a un programma di recupero contro la violenza sessuale. Avrebbe molestato la vittima in due occasioni differenti.

(in copertina foto ANSA EPA/YONHAP SOUTH KOREA OUT)

Leggi anche:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/15/squid-game-oh-yeong-condannato-molestie-sessuali/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.