«Mi hanno investito», morto in ospedale l’uomo soccorso da un passante: caccia al pirata della strada nel Piacentino

Il 57enne è stato ritrovato agonizzante a terra vicino a casa sua. È morto nella notte, dopo essere arrivato già in gravi condizioni in ospedale L'articolo «Mi hanno investito», morto in ospedale l’uomo soccorso da un passante: caccia al pirata della strada nel Piacentino proviene da Open.

È caccia al pirata della strada che la scorsa notte hanno travolto e ucciso un uomo di 57 anni a Carpaneto, in provincia di Piacenza. L’uomo è stato trovato a terra poco prima della mezzanotte da un passante, a pochi metri da casa sua. Secondo quanto riporta Il Piacenza, il 57enne era già in gravi condizioni, con diversi traumi e contusioni su tutto il corpo. All’uomo che lo ha soccorso è riuscito solo a dire: «Mi hanno investito». Trasportato in ambulanza in ospedale, è morto poche ore dopo.

Leggi anche:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/28/carpaneto-piacenza-morto-57enne-indagini-pirata-strada/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.