Sparo di Capodanno a Rosazza: «La pistola l’ha sempre avuta Emanuele Pozzolo»

La testimonianza del caposcorta di Delmastro, che spiega anche il Dna del figlio sull'arma L'articolo Sparo di Capodanno a Rosazza: «La pistola l’ha sempre avuta Emanuele Pozzolo» proviene da Open.

L’arma da cui è partito il colpo che la notte di Capodanno, a Rosazza, nel biellese, ha ferito Luca Campana, 31enne, genero del capo scorta del sottosegretario Andrea Delmastro, «è sempre stata in mano ad Emanuele Pozzolo». A dirlo agli inquirenti è stato l’ispettore della polizia Pablito Morello, come raccontato dal quotidiano La Stampa. Nelle sue parole, contenute negli atti dell’indagine, c’è la ricostruzione della scena dopo lo sparo. Il caposcorta era «l’unico a fianco a lui (Pozzolo) dal lato sinistro, in piedi al di sopra del tavolo». Subito dopo lo sparo «Pozzolo, spaventato e sorpreso ha come lasciato cadere la pistola sul tavolo».

A quel punto, e soltanto in quel momento, Morello ha preso l’arma: «Istintivamente l’ho presa in


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/19/rosazza-sparo-capodanno-emanuele-pozzolo-pistola/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.