Simba La Rue deve tornare in carcere, revocati i domiciliari dopo un incidente al kartodromo di Rozzano

Il trapper è stato condannato lo scorso ottobre a 6 anni e 4 mesi per lesioni e rapina. Dopo la bravata, i giudici hanno disposto il ritorno in cella L'articolo Simba La Rue deve tornare in carcere, revocati i domiciliari dopo un incidente al kartodromo di Rozzano proviene da Open.

Torna in carcere Simba La Rue, il trapper di 21 anni condannato lo scorso ottobre per lesioni e rapina. Il cantante, al secolo Mohamed Lamine Saida, si trovava da fine marzo ai domiciliari. I giudici della Corte d’Appello di Milano hanno scoperto che Simba La Rue è andato al kartodromo di Rozzano, vicino al capoluogo lombardo, mentre era sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma. Il trapper si trovava con alcuni amici quando avrebbe perso il controllo della vettura schiantandosi contro un palo e poi «dandosi alla fuga». Nel provvedimento di carcerazione il tribunale di secondo grado parla di gravi e «reiterate violazioni» e «totale incapacità di autocontrollo dell’imputato».

Le condanne di Simba La Rue

Lo scorso ottobre, il trapper


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/12/simba-la-rue-ritorno-carcere-incidente-kartodromo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.