Marcello Dell’Utri e il carcere: «Meglio di questa persecuzione. Silvio? Lo sogno quasi sempre»

Il fondatore di Forza Italia: conservo dei fogli di Berlusconi L'articolo Marcello Dell’Utri e il carcere: «Meglio di questa persecuzione. Silvio? Lo sogno quasi sempre» proviene da Open.

Marcello Dell’Utri rischia il rinvio a giudizio per le stragi mafiose del 1993. L’ex dirigente di Publitalia e fondatore di Forza Italia ha ricevuto l’avviso di chiusura indagini dai pubblici ministeri di Firenze, che di solito prelude la richiesta. E oggi in un’intervista al Giornale dice che sogna Silvio Berlusconi «quasi tutte le notti» e che è meglio il carcere delle persecuzioni. Dell’Utri è malato di cancro, dice a Hoara Borselli: «Mi sento discretamente bene, anche se la cura mi lascia molto debole. Privo di energie. Non mi lamento». Mentre la sua «persecuzione giudiziaria» deriva dal contrasto «tra la magistratura e il presidente Berlusconi. Vogliono dimostrare di avere i muscoli per vincere. La loro è solo una prova di forza.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/03/marcello-dell-utri-silvio-berlusconi-carcere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.