Schlein contro Lollobrigida: “Governo parodia, vivono su un altro pianeta”

Le parole del ministro Francesco Lollobrigida, secondo cui “i poveri mangiano meglio” dei ricchi, non potevano passare inosservate. Inevitabile la reazione delle opposizioni, che vanno ... Read more L'articolo Schlein contro Lollobrigida: “Governo parodia, vivono su un altro pianeta” sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Le parole del ministro Francesco Lollobrigida, secondo cui “i poveri mangiano meglio” dei ricchi, non potevano passare inosservate. Inevitabile la reazione delle opposizioni, che vanno all’attacco con la segretaria del Pd, Elly Schlein: “Non c’è neanche bisogno delle parodie quando c’è un governo che vive su un altro pianeta”.

Schlein spiega: “Io mi occupo soprattutto di quegli italiani che fanno fatica a fare la spesa, e sono tanti, nonostante abbia visto che purtroppo c’è qualche ministro che pensa che i poveri mangino meglio dei ricchi”.

Le frasi di Lollobrigida sui poveri che mangiano meglio dei ricchi

Intervenendo al Meeting di Rimini, il ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare ha affermato che “in Italia abbiamo un’educazione alimentare interclassista. Spesso i poveri mangiano meglio, perché comprano dal produttore e a basso costo prodotti di qualità”.

Schlein e le opposizioni contro il ministro

Per Schlein le parole di Lollobrigida dimostrano che il governo vive “su un altro pianeta”. L’ex ministro Andrea Orlando (Pd), ironizza: “Per Lollobrigida spesso i poveri mangiano meglio dei ricchi, ecco perché hanno tolto il Reddito di cittadinanza. Bisogna fare qualcosa


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/schlein-contro-lollobrigida-governo-parodia-vivono-su-un-altro-pianeta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.