Save the Children entra nel Metaverso con Coderblock: via alle donazioni

Pochi giorni fa, Save the Children Italia ha annunciato il proprio ingresso nel Metaverso con la campagna #bambinisottoattacco. Per la realizzazione di questo progetto, Save the Children ha collaborato con Coderblock, una società siciliana specializzata in blockchain. Criptodonazioni per sostenere una causa di estrema importanza Per entrare nel Metaverso di Save the Children basta cliccare [...] L'articolo Save the Children entra nel Metaverso con Coderblock: via alle donazioni proviene da Decripto.org: la testata giornalistica su blockchain e web3.

Pochi giorni fa, Save the Children Italia ha annunciato il proprio ingresso nel Metaverso con la campagna #bambinisottoattacco. Per la realizzazione di questo progetto, Save the Children ha collaborato con Coderblock, una società siciliana specializzata in blockchain.

Criptodonazioni per sostenere una causa di estrema importanza

Per entrare nel Metaverso di Save the Children basta cliccare questo link (https://play.coderblock.com/worlds/save-the-children). Una volta scritto il proprio nome e scelto il personaggio che ti rappresenterà nel metaverso, ci si può incamminare verso l’unica struttura presente davanti a noi. Prima di entrare, si può interagire con due video di presentazione della causa ai lati dell’ingresso e con un robottino che si chiama Butler Cody. Appena si entra, si può fare un rapido quiz e vedere un altro video che racconta ai visitatori il dramma di 449 milioni di bambini e bambine che vivono in zone di conflitto. Alla destra invece, si può firmare la petizione alla causa, semplicemente lasciando nome, cognome e un indirizzo email.

Al piano superiore, si potrà visitare


Leggi tutto: https://decripto.org/save-the-children-entra-nel-metaverso-con-coderblock-via-alle-donazioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.