Sanremo 2023, gli italiani preferiscono i Pooh a Pornhub: crolla il traffico sul sito

La 73^edizione del Festival di Sanremo sta già registrando record su record di interazione sui social e di ascolti. Secondo i dati della Rai, la…

La 73^edizione del Festival di Sanremo sta già registrando record su record di interazione sui social e di ascolti. Secondo i dati della Rai, la seconda serata ha avuto uno share superiore del 6.5% rispetto all’edizione del 2022, con un una media di 10.54 milioni di telespettatori (lo share è stato del 62.3%). Numeri in linea con la prima serata, dove lo share medio è stato del 62.5% con 10.75 milioni di spettatori.

Si tratta di numeri che danno un’idea di quanto il Festival concentri l’attenzione degli italiani su un unico evento. Lo sa bene Pornhub, che ogni anno registra un calo delle visite durante le serate di Sanremo. Nella finale della scorsa edizione, per esempio, il sito per adulti aveva registrato un calo record del -26% del traffico quando Amadeus aveva annunciato la vittoria di Blanco e Mahmood.

La storia si è ripetuta di nuovo con la prima serata di questa 73^ edizione. Pornhub ha infatti pubblico un curioso report sul traffico in Italia durante il Festival, diminuito proprio la sera del 7 febbraio: specie quando sono saliti sul


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/09/sanremo-2023-pooh-pi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.