• 11 Giugno 2022
  • No Comment
  • 22

Roberto Martinez su Lukaku: “Vuole giocare dove si sente importante”

Roberto Martinez su Lukaku: “Vuole giocare dove si sente importante”

È uno dei calciatori più chiacchierati del momento, Romelu Lukaku. L’attaccante belga spinge per tornare a vestire la maglia dell’Inter (dopo aver lasciato i nerazzurri la scorsa estate) viste le difficoltà riscontrare al Chelsea. Le parti stanno lavorando per trovare una soluzione (Clicca qui per le ultime sul possibile ritorno di Lukaku all’Inter).

Dal ritiro del Belgio – impegnato nella Uefa Nations League –  il Commissario tecnico Roberto Martinez si è soffermato sul futuro dell’attaccante classe 1993, punto fermo della sua nazionale.

lukaku-image-ok.jpg

Roberto Martinez: “Lukaku? Tema caldo” 

Il Commissario tecnico del Belgio ha così parlato di Romelu Lukaku: “È molto chiaro cosa vuole Lukaku: vuole essere importante per la squadra, vuole tornare a giocare il suo calcio”.

Roberto Martinez, però, non si è sbilanciato sul futuro dell’ex Inter – tornato nei radar nerazzurri: Se rimarrà al Chelsea lo farà con l’approvazione di tutti, altrimenti cambierà perché tutti sono d’accordo su questo. È un tema caldo sicuramente il suo futuro, ma al momento sta recuperando dall’infortunio e questo è il suo unico pensiero al momento”. 

lukaku-image-min.jpg

Le ultime su Lukaku

Arrivato al Chelsea la scorsa estate per 115 milioni di euro, la stagione di Romelu Lukaku con la maglia dei Blues ha disatteso le aspettative: 15 gol in 44 partite tra tutte le competizioni. Il classe 1993 ha faticato ad inserirsi negli schemi di Thomas Tuchel, con l’allenatore tedesco che gli ha preferito diverse soluzioni, da Havertz a Timo Werner. Il belga ora spinge per tornare all’Inter. Si sta lavorando sulla possibilità di riportarlo in Italia in prestito, ma bisogna fare i conti anche l’aspetto economico (Clicca qui per i dettagli).

Leggi tutto: https://gianlucadimarzio.com/it/martinez-lukaku-belgio-intervista-calciomercato-news

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.