Rieti, il sindaco è stato rimproverato dalla moglie su Facebook: post rimosso

Il sindaco di Rieti è stato rimproverato dalla moglie su Facebook. Il post è stato rimosso troppo tardi e le vicende private sono diventate pubbliche. Leggi tutto Rieti, il sindaco è stato rimproverato dalla moglie su Facebook: post rimosso su Notizie.it.

Il giovane sindaco di Rieti è stato rimproverato dalla moglie su Facebook perché sembra che sia uscito e non abbia risposto alle numerose chiamate della consorte.

Rieti, il sindaco è stato rimproverato dalla moglie sui Social: post rimosso

Il post di Marta Ciferri sulla bacheca di Facebook del primo cittadino del Comune laziale è stato quasi subito rimosso, ma il web non perdona. Tutti coloro che erano connessi o hanno avuto modo di leggere il richiamo della donna hanno avuto anche la prontezza fare uno screenshot e salvarlo sui propri cellulari per poi diffonderlo ovunque. Ecco cosa aveva scritto Marta Ciferri:

“Quando hai finito di fare serata, magari se hai un attimo puoi provare a richiamarmi considerando che sono da sola a casa con un bambino di un anno!“.

Il post è stato cancellato troppo tardi

La vita privata di un’istituzione è diventata di dominio pubblico. Il comportamento di Daniele Sinibaldi, sindaco di Rieti con il partito Fratelli d’Italia (FdI), non è stato esemplare. La moglie ha deciso dunque di raccontare a tutti, forse senza rendersi conto delle


Leggi tutto: https://www.notizie.it/rieti-il-sindaco-e-stato-rimproverato-dalla-moglie-su-facebook-post-rimosso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.