Riccardo Pera riconfermato nel Cda di Eblart: “Prestazioni in aumento”

Riccardo Pera, responsabile dell’Area Politiche per il Lavoro della CNA di Viterbo e Civitavecchia, continuerà a rappresentare la CNA del Lazio nel consiglio di amministrazione di Eblart. Questo quanto deliberato nel corso dell’assemblea dell’Ente bilaterale regionale per l’artigianato, riunitasi nei giorni scorsi, per il rinnovo dell’organismo in cui siedono i rappresentanti dei sindacati dei lavoratori […] L'articolo Riccardo Pera riconfermato nel Cda di Eblart: “Prestazioni in aumento” proviene da Terzo Binario News.

Riccardo Pera, responsabile dell’Area Politiche per il Lavoro della CNA di Viterbo e Civitavecchia, continuerà a rappresentare la CNA del Lazio nel consiglio di amministrazione di Eblart.

Questo quanto deliberato nel corso dell’assemblea dell’Ente bilaterale regionale per l’artigianato, riunitasi nei giorni scorsi, per il rinnovo dell’organismo in cui siedono i rappresentanti dei sindacati dei lavoratori e delle associazioni di categoria del comparto artigiano.

“Nell’ultimo mandato, di cui abbiamo fatto parte a livello regionale, nel triennio 2020-2023 siamo passati da 3451 a 8949 imprese aderenti. Nello stesso periodo, abbiamo registrato un aumento anche nelle prestazioni eseguite a favore delle imprese, passando dalle 26 del 2020 alle 154 del 2023. Lo stesso andamento è stato riscontrato nelle prestazioni a favore dei lavoratori e delle loro famiglie, con un aumento da


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/riccardo-pera-riconfermato-nel-cda-di-eblart-prestazioni-in-aumento/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.