Renatone de La prova del cuoco, avete visto com’è diventato oggi?

La prova del cuoco è un programma molto amato dal pubblico e ha lanciato diversi personaggi tra cui Renatone. Che fine ha fatto?  Il programma La prova del cuoco, storicamente condotto da Antonella Clerici, è celebre per le sue ricette e per i personaggi che ne fanno parte. La prova del cuoco: la storia dei […] L'articolo Renatone de La prova del cuoco, avete visto com’è diventato oggi? proviene da Nanopress.

La prova del cuoco è un programma molto amato dal pubblico e ha lanciato diversi personaggi tra cui Renatone. Che fine ha fatto? 

Il programma La prova del cuoco, storicamente condotto da Antonella Clerici, è celebre per le sue ricette e per i personaggi che ne fanno parte.

La prova del cuoco: la storia dei cuochi più famosi

Renatone è stato uno chef amatissimo della trasmissione Rai La prova del cuoco. La trasmissione è andata in onda a partire dal 2000. Qualche anno fa, però, è stato sostituito da un altro molto simile dal titolo: È sempre mezzogiorno.

A condurre La prova del cuoco, per la maggior parte del tempo, c’è stata Antonella Clerici, soprannominata la regina della cucina. Amatissima per il suo stile amichevole, confidenziale e molto spontaneo, la Clerici si ritrova al timone anche della seconda  trasmissione tv.

Nel corso degli anni della messa in onda de La prova del cuoco, si sono succeduti tanti personaggi, più o meno amati dal pubblico. Molti di loro, dopo il programma sono riusciti persino a fare carriera, sia nella televisione che in altri campi, come quello della ristorazione.

Tra i principali, spicca il nome di Andrea Mainardi che conduce con successo Cotto e Mangiato. Non meno importante Roberto Valbuzzi giudice a Cortesie per gli ospiti e Marco Bianchi autore di molti libri. La signora Anna Moroni, sempre al fianco della Clerici, è oggi diventata una star dei social.

Che fine ha fatto

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.