Questo posto in Italia è identico ai Caraibi, sta a pochi passi da te: ecco dove

In Italia, immerso tra le montagne, esiste un posto identico ai Caraibi veramente meraviglioso. Come si chiama? Dove si trova esattamente? Parliamo… L'articolo Questo posto in Italia è identico ai Caraibi, sta a pochi passi da te: ecco dove proviene da Wine and Food Tour.

In Italia, immerso tra le montagne, esiste un posto identico ai Caraibi veramente meraviglioso. Come si chiama? Dove si trova esattamente? Parliamo del Lago di Tovel

Identico ai Caraibi, il Lago di Tovel è una delle principali destinazioni del Parco Naturale Adamello Brenta. I motivi sono molteplici, ma il principale è la sua innegabile bellezza.

Circondato da foreste e montagne, le sue acque limpide riflettono i colori del cielo e degli alberi.

Immerso totalmente nella natura, questo luogo è un mistero per via della sua acqua rossa e, se si guarda attentamente, ci sono occasionalmente tracce di foresta sommersa dove si possono vedere tronchi e qualche albero.

Leggi anche

Dove si trova questo posto identico ai Caraibi

Chi vuole visitare il Lago di Tovel, deve recarsi nell’omonima valle all’interno della Val di Non, nel Parco Naturale dell’Adamello Brenta.

Lago di Tovel – wineandfoodtour.it

In altre parole, è un posto dove la natura regna sovrana ed è identico ai Caraibi. Il lago si trova nel comune di Vil Anaunia, nella provincia di Trento.

Il Lago di Tovel si trova a un’altitudine sul livello del mare di 1178 metri. Ha


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/questo-posto-in-italia-e-identico-ai-caraibi-sta-a-pochi-passi-da-te-ecco-dove/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.