Pozzolo insiste sullo sparo di Capodanno: «Non è partito dalla mia mano. Perché lo stub solo su di me?»

Oggi si sono concluse le indagini preliminari sul colpo partito a Rosazza, nel Biellese, che ferì il 31enne Luca Campana L'articolo Pozzolo insiste sullo sparo di Capodanno: «Non è partito dalla mia mano. Perché lo stub solo su di me?» proviene da Open.

Nonostante la chiusura delle indagini preliminari comunicata oggi ad Emanuele Pozzolo, il deputato di FdI continua a negare che il colpo partito la notte di Capodanno a Rosazza, nel Biellese, che ferì il 31enne Luca Campana, sia partito dalla sua mano. «Continuo a dire semplicemente una cosa, come ho detto fin dal primo momento in cui ho rilasciato dichiarazioni spontanee, che non era un atto obbligatorio, e fin dal momento in cui io mi sono sottoposto all’esame dello Stub e non ero obbligato a farlo. Dico solo che quel colpo non è partito dalla mia mano. Facile, veloce e frettoloso tutto il resto, secondo me», ha affermato, nonostante rimanga l’unico indagato per la vicenda.

Le indagini

A Pozzolo vengono contestati diversi reati:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/05/pozzolo-rosazza-sparo-capodanno-stub-mano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.