Potremmo creare un sovrumano?

L’eroe del nuovo film di Dune Paul Atreides ha poteri sovrumani, risultato dell’ingegneria genetica attraverso molte generazioni. L’allevamento selettivo di The post Potremmo creare un sovrumano? appeared first on Ufo e Alieni.

L’eroe del nuovo film di Dune Paul Atreides ha poteri sovrumani, risultato dell’ingegneria genetica attraverso molte generazioni. L’allevamento selettivo di un “prescelto” potrebbe mai diventare una realtà?

Paul Atreides, l’eroe di Dune, scopre di essere stato dotato di incredibili poteri sovrumani, come la precognizione e l’onniscienza. Questo non è un caso. Paul è il risultato di un’accurata ingegneria genetica e di un allevamento selettivo nel corso di molte generazioni da parte di un’organizzazione nota come Bene Gesserit.

La domanda è: potresti, nel mondo reale, allevare o modificare geneticamente un “prescelto”?

Nel novembre 2018, il mondo è rimasto scioccato dalla notizia che i primi bambini umani geneticamente modificati erano nati in Cina. Secondo He Jiankui, lo scienziato canaglia dietro il progetto, il corredo genetico delle gemelle era stato modificato per conferire loro una resistenza innata all’HIV, perché il loro padre era sieropositivo.

Ciò è stato fatto utilizzando una tecnica di modifica genetica chiamata CRISPR-Cas9. Questa è essenzialmente una versione genetica del cerca e sostituisci nel tuo elaboratore di testi, che può scansionare un genoma per un pezzo target di codice genetico e


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/potremmo-creare-un-sovrumano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.