Per il 14enne ucciso a Roma è stato fatale un colpo al cuore

Un solo colpo che gli ha centrato il cuore. È questo, secondo quanto è stato pubblicato dall””Agenzia Nova”, ciò che emerge da una prima valutazione medico legale seguita all’autopsia effettuata sul corpo di Alexandru Ivan, il 14enne ucciso nella notte tra venerdì e sabato nel parcheggio della stazione metro C Pantano a Montecompatri. Questo spiegherebbe la […] L'articolo Per il 14enne ucciso a Roma è stato fatale un colpo al cuore proviene da Terzo Binario News.

Un solo colpo che gli ha centrato il cuore. È questo, secondo quanto è stato pubblicato dall””Agenzia Nova”, ciò che emerge da una prima valutazione medico legale seguita all’autopsia effettuata sul corpo di Alexandru Ivan, il 14enne ucciso nella notte tra venerdì e sabato nel parcheggio della stazione metro C Pantano a Montecompatri.

Questo spiegherebbe la velocità con cui è morto il ragazzino dopo essere stato colpito dal proiettile.

La madre Alexandra ha dato incarico all’avvocato Fabrizio Gallo di assisterla dal punto di vista legale.

“Domani chiederò alla Procura il nulla osta a liberare la salma” dichiara l’avvocato.

“La famiglia intende celebrare il funerale in Romania. Tendenzialmente sembra che si voglia celebrare una funzione religiosa ristretta nell’obitorio a Tor Vergata prima della partenza. Non sarebbe previsto nulla a Montecompatri”.


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/per-il-14enne-ucciso-a-roma-e-stato-fatale-un-colpo-al-cuore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.