Tredici Pietro: foto schock per annunciare il ritorno

Tredici Pietro, figlio di Gianni Morandi, ha annunciato il suo ritorno pubblicando una foto completamente insanguinato. l mondo della musica è sempre ricco di sorprese e annunci che spesso prendono il pubblico di sprovvista. Questa volta a far parlare di sé è il giovane rapper Tredici Pietro, al secolo Pietro Morandi, figlio dell’amatissimo cantante Gianni … Continued

Tredici Pietro, figlio di Gianni Morandi, ha annunciato il suo ritorno pubblicando una foto completamente insanguinato.

l mondo della musica è sempre ricco di sorprese e annunci che spesso prendono il pubblico di sprovvista. Questa volta a far parlare di sé è il giovane rapper Tredici Pietro, al secolo Pietro Morandi, figlio dell’amatissimo cantante Gianni Morandi.

Un ritorno sulle scene annunciato in maniera tutt’altro che convenzionale: una foto sui social lo ritrae con il volto tumefatto, quasi fosse appena uscito da una violenta rissa.

La foto di Tredici Pietro

Il ritorno di Tredici Pietro si annuncia pieno di mistero e curiosità. L’artista ha infatti scelto di eliminare tutti i suoi precedenti post sui social, lasciando come unico contenuto una foto che ha immediatamente attirato l’attenzione dei suoi follower.

L’immagine di Pietro con il viso sanguinantee evidenti segni di ferite non passa certo inosservata e scatena la curiosità sul significato dietro questa scelta di comunicazione e sul progetto che sta per lanciare.

Il mashup dei successi passati

Oltre all’immagine forte, Tredici Pietro ha allegato una nota audio contenente un


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tredici-pietro-foto-schock-per-annunciare-il-ritorno/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.