One Piece, Ace non avrebbe mai avuto un destino felice: Oda lo “condannò” già in origine

In questi ultimi giorni c’è stato un via vai di chiacchiere ed aneddoti relativi all’autore di One Piece Eiichiro Oda e al suo rapporto particolare…

In questi ultimi giorni c’è stato un via vai di chiacchiere ed aneddoti relativi all’autore di One Piece Eiichiro Oda e al suo rapporto particolare con gli editor del manga che hanno fatto la loro comparsa nel corso dell’opera.

L’autore ha una dedizione estrema per questa sua creazione che continua a mandare avanti ormai da più di due decadi, arrivando a mantenere un’autorità inamovibile su alcune decisioni relative alla storia e allo svolgimento dei capitoli.

Questo genere di rapporto tra autore e editor non appartiene necessariamente alla norma, ma la nomea di Eiichiro Oda e il talento di cui dispone, unito all’importanza che egli ormai ha raggiunto in questo mondo, sono solo alcuni dei motivi che lo portano ad avere un potere capace di sovrastare anche chi dovrebbe in teoria intavolare delle decisioni.

La morte più sofferta dai fan

Un fattore che testimonia come le decisioni di Eiichiro Oda fossero assolute è ritrovabile nel personaggio di Ace, il “fratello” di Luffy che come tutti sappiamo ha subito un destino estremamente tragico. L’utente Sandman, il quale già negli scorsi


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/20/one-piece-oda-ace-morte/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.