Nonno ammette di aver abusato delle sue nipotine e chiede di essere allontanato da loro

Nonno ammette di aver abusato delle sue nipotine in svariate occasioni: chiede di essere allontanato Leggi tutto Nonno ammette di aver abusato delle sue nipotine e chiede di essere allontanato da loro su Notizie.it.

Nonno ammette di aver abusato delle sue nipotine in svariate occasioni: chiede di essere allontanato

Un uomo di 76 anni ha ammesso di aver molestato in varie occasioni le sue due nipotine. La prima dal 2017 al 2019 mentre la seconda in tempi più recenti. L’uomo ha chiesto che venga disposto nei suoi confronti un divieto di avvicinamento alle bambine.

La confessione è stata formalizzata nell’aula della Procura di Lecce nel pomeriggio di ieri, 10 novembre. L’anziano aveva già spedito una lettera auto accusatoria all’avvocato Paolo Spalluto lo scorso 19 ottobre. 

L’uomo aveva chiesto al legale di disporre nei suoi riguardi una misura cautelare del divieto di avvicinamento in modo da diminuire il rischio di violenze future sulle due bambine. 

Nonno abusa nipotine: le indagini

Le indagini sono iniziate molto prima della lettera spedita all’avvocato.

Le due bambine, infatti, avevano raccontato degli abusi subiti a una delle maestre della scuola dell’infanzia che frequentavano e successivamente ad una psicologa. 

Il referto della specialista è stato consegnato ai carabinieri e alla sostituta procuratrice Erika Masetti che ha dato inizio all’inchiesta. È stata avanzata anche


Leggi tutto: https://www.notizie.it/nonno-ammette-di-aver-abusato-delle-sue-nipotine-e-chiede-di-essere-allontanato-da-loro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.