Morta impiccata, shock per la nuova ipotesi: i testimoni svelano tutto

Possibile svolta nelle indagini sulla morte di Roberta Bertacchi, la donna morta impiccata. Spuntano le parole dei testimoni. La storia di Roberta Bertacchi, la donna trovata morta impiccata nella sua casa di Casarano, in Salento, continua ad avere dei punti oscuri da chiarire. Le indagini vanno avanti e la possibile svolta potrebbe essere arrivata in … Continued

Possibile svolta nelle indagini sulla morte di Roberta Bertacchi, la donna morta impiccata. Spuntano le parole dei testimoni.

La storia di Roberta Bertacchi, la donna trovata morta impiccata nella sua casa di Casarano, in Salento, continua ad avere dei punti oscuri da chiarire. Le indagini vanno avanti e la possibile svolta potrebbe essere arrivata in queste ore a seguito delle parole di alcuni testimoni che avrebbero dato vita ad una nuova inquietante ipotesi.

Roberta Bertacchi morta impiccata: parlano i testimoni

Come detto, ci sarebbero novità sul caso della morte di Roberta Bertacchi, morta impiccata con una sciarpa nella sua abitazione.

Pare, ionfatti, che dall’ascolto dei testimoni e degli amici della ragazza sia emerso che poco prima della tragedia, la notte tra il 5 e il 6 gennaio, la ragazza ebbe una lite col fidanzato, proprio in un locale di Casarano.

Dalle ricostruzioni, a seguito della lite, i due erano andati via insieme ma durante il tragitto in auto lei sarebbe scesa perché arrabbiata e avrebbe proseguito da sola.

A seguito di tale ricostruzione, l’uomo era stato ascoltato a


Leggi tutto: https://newsmondo.it/morta-impiccata-roberta-bertacchi-lite-fidanzato-testimoni/cronaca/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.