La ministra Roccella e quel “Almeno tu nell’universo” che non finirà mai a Sanremo – Il video

La ministra pizzicata da Dejan Cetnikovic di Radio Rock: «Questa canzone la dedico a mio marito, con cui sto insieme da 50 anni e che è unico» L'articolo La ministra Roccella e quel “Almeno tu nell’universo” che non finirà mai a Sanremo – Il video proviene da Open.

«Bravissima, complimenti per il coraggio». Dejan Cetnikovic, il re del Karaoke dei politici italiani su Radio Rock, incoraggia la ministra per la famiglia, la natalità e le pari Opportunità Eugenia Roccella. L’esponente del governo si è esibita in un brano non facile: “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini. A chi dedica questa canzone? «A mio marito – ha dichiarato Roccella – con cui sto insieme da 50 anni e che è unico». La dedicherebbe alle colleghe e alle femministe che la criticano tanto? «Sì. Io sono femminista, non ho nessuna conflittualità con loro. Penso che questa sia una canzone importante. E non a caso l’ha cantata una donna importante, come Mia Martini».

Leggi anche:

Incorpora video


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/08/eugenia-roccella-almeno-tu-nell-universo-karaoke-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.