Microsoft, in arrivo portafoglio per criptovalute su Edge?

In un thread su Twitter del 17 marzo, Albacore, documentarista software e occasionale divulgatore di informazioni, ha condiviso una serie di presunte schermate dell’interfaccia utente (UI) di Edge e ha riferito che Microsoft sta progettando di integrare un portafoglio Web3 nel suo browser Microsoft Edge. Newest in the gauntlet of questionable upcoming Microsoft Edge features, [...] L'articolo Microsoft, in arrivo portafoglio per criptovalute su Edge? proviene da Decripto.org: la testata giornalistica su blockchain e web3.

In un thread su Twitter del 17 marzo, Albacore, documentarista software e occasionale divulgatore di informazioni, ha condiviso una serie di presunte schermate dell’interfaccia utente (UI) di Edge e ha riferito che Microsoft sta progettando di integrare un portafoglio Web3 nel suo browser Microsoft Edge.

Newest in the gauntlet of questionable upcoming Microsoft Edge features, a crypto wallet 💸
Not really sure how to feel about this kind of thing being baked into the default browser, what are your thoughts?
More screenshots of the UI in the next tweet ➡️ pic.twitter.com/GAUPiZGLIY

— Albacore (@thebookisclosed) March 17, 2023

Le funzionalità del portafoglio sono ancora da definire, ma dagli screenshot condivisi sembrerebbe che sarà possibile acquistare, archiviare e trasferire criptovalute, token non fungibili (NFT) o persino accedere rapidamente a un feed di notizie sulle criptovalute.

Per quanto riguarda gli asset supportati, il futuro portafoglio di Microsoft dovrebbe essere in grado di ospitare almeno Ether (ETH), USDC, USDT e DAI ed essere quindi compatibile con la blockchain di Ethereum.


Leggi tutto: https://decripto.org/microsoft-in-arrivo-portafoglio-per-criptovalute-su-edge/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.