Mareggiata a Tarquinia, la Marzoli: “Il tema dell’erosione diventi una priorità”

“Il tema dell’erosione costiera sia una priorità. Urge progettare e realizzare un piano integrato d’interventi a difesa del litorale”. Lo afferma la presidente del Sindacato Italiano Balneari (Sib) per il Lazio Marzia Marzoli, a seguito dei nuovi e pesanti danni causati dalle mareggiate. “Il presidente del Consiglio regionale Antonio Aurigemma ha recentemente aperto un tavolo […] L'articolo Mareggiata a Tarquinia, la Marzoli: “Il tema dell’erosione diventi una priorità” proviene da Terzo Binario News.

“Il tema dell’erosione costiera sia una priorità. Urge progettare e realizzare un piano integrato d’interventi a difesa del litorale”.

Lo afferma la presidente del Sindacato Italiano Balneari (Sib) per il Lazio Marzia Marzoli, a seguito dei nuovi e pesanti danni causati dalle mareggiate.

“Il presidente del Consiglio regionale Antonio Aurigemma ha recentemente aperto un tavolo sul tema dell’erosione costiera – prosegue Marzoli -.

Ribadisco la necessità di mettere la questione in cima all’agenda delle cose da fare. Gli eventi estremi sono sempre più frequenti. La situazione sta degenerando.

Solo in questi ultimi giorni ci sono state due tempeste di vento ravvicinate con mareggiate distruttive, che hanno messo in ginocchio il comparto nel Lazio e nel resto d’Italia. Senza dimenticare quella che si è abbattuta


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/mareggiata-a-tarquinia-la-marzoli-il-tema-dellerosione-diventi-una-priorita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.