Mai più pasta attaccata sul fondo della pentola durante la cottura, ecco come

Pasta attaccata sul fondo della pentola, a chi non è capitato almeno una volta nella vita? Ecco come risolvere questo problema. Se… L'articolo Mai più pasta attaccata sul fondo della pentola durante la cottura, ecco come proviene da Wine and Food Tour.

Pasta attaccata sul fondo della pentola, a chi non è capitato almeno una volta nella vita? Ecco come risolvere questo problema.

Se seguite questo suggerimento, potrete evitare di ritrovarvi con la pasta attaccata sul fondo della pentola. Un metodo infallibile per risolvere questo problema. Scopriamolo insieme.

La pasta, tra benefici e rincari

La pasta, perlomeno per gli italiani, è, di, certo, un alimento che non può quasi mancare.

Pasta (Pexels) – Wineandfoodtour.it

In effetti, si tratta di un primo piatto che ci sazia e che, se non mangiato in grandi quantità, è possibile includere spesso nella nostra dieta.

Leggi anche

Secondo gli esperti, quindi, bisognerebbe non oltrepassare gli 80 grammi ed evitare di aggiungere troppi condimenti. Da non dimenticare che, peraltro, la pasta, oltre a regalarci un senso di sazietà, fa anche bene al nostro organismo.

In particolare, nella pasta troviamo le vitamine del gruppo B che sono molto utili per il buon funzionamento del sistema nervoso.

Inoltre, la pasta è facilmente digeribile, quindi, ci dà modo di avere tanta energia da spendere subito.

Secondo una ricerca, peraltro, la pasta ha un indice glicemico più basso rispetto a quello


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/mai-piu-pasta-attaccata-sul-fondo-della-pentola-durante-la-cottura-ecco-come/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.