Le spiagge Bandiera Blu 2023 della Liguria

Oggi vi portiamo alla scoperta delle spiagge Bandiera Blu 2023 della Liguria. Se avete in programma di prenotare una bella vacanza in… L'articolo Le spiagge Bandiera Blu 2023 della Liguria proviene da Wine and Food Tour.

Oggi vi portiamo alla scoperta delle spiagge Bandiera Blu 2023 della Liguria. Se avete in programma di prenotare una bella vacanza in una località di mare quest’estate, perché non optare per la Liguria? Questa regione settentrionale è sul podio con ben 34 spiagge premiate e due new entry rispetto all’anno precedente. Se siete curiosi di sapere di quali spiagge si tratta, non vi resta che continuare la lettura di questo articolo. 

Quali sono le spiagge Bandiera Blu 2023 della Liguria?

La regione Liguria conquista il primo posto per maggior numero di spiagge insignite del prestigioso riconoscimento “Bandiera Blu 2023”. Sono ben 34 le spiagge Bandiera Blu quest’anno in terra ligure, due in più (Sori e Laigueglia) rispetto all’anno precedente. Al secondo posto c’è la Puglia con 22 spiagge Bandiera Blu, seguita al terzo posto dalla Campania con 19 spiagge premiate. 

Spiagge Liguria- wineandfoodtour.it

Scopriamo insieme le spiagge Bandiera Blu 2023 a Genova:

Camogli – San Fruttuoso, Spiaggia Camogli Centro/LevanteSanta Margherita Ligure – Scogliera Pagana, Punta Pedale, Paraggi, Zona Milite IgnotoSpiaggia di Chiavari – Zona Gli ScogliSpiaggia di Lavagna – LungomareSpiaggia di Moneglia – Centrale, La


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/le-spiagge-bandiera-blu-2023-della-liguria/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.