L’architetto, il radiologo, il prestanome: i tre insospettabili che aiutavano la latitanza di Matteo Messina Denaro

In manette un architetto prestanome e anche il tecnico radiologo dell'ospedale di Campobello di Mazara. I pm: «La rete di sostegno è stata svelata solo in minima parte» L'articolo L’architetto, il radiologo, il prestanome: i tre insospettabili che aiutavano la latitanza di Matteo Messina Denaro proviene da Open.

È stato sferrato un nuovo colpo alla rete di fiancheggiatori che ha protetto Matteo Messina Denaro nel corso della sua latitanza durata oltre 30 anni. Oggi i carabinieri del Ross hanno arrestato tre persone. Si tratta dell’architetto Massimo Gentile e del tecnico radiologo Cosimo Leone, sospettati di associazione mafiosa. E di Leonardo Gulotta, sospettato di concorso esterno in associazione mafiosa. Dal 16 gennaio 2023, giorno della cattura del boss di Cosa Nostra, sono 14 le persone finite in manette. Tutte accusate di aver aiutato in qualche modo il capomafia a eludere controlli e procedere indisturbato nella sua latitanza. Di queste, quattro persone sono già state condannate.

Massimo Gentile

Originario di Campobello di Mazara, il paese in cui Messina Denaro ha


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/27/matteo-messina-denaro-arresto-fiancheggiatori-latitanza/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.