La terribile “moda” dell’outfit di Messina Denaro, la denuncia di Borrelli

La terribile "moda" dell'outfit di Messina Denaro, la denuncia di Borrelli che spiega come certe cose dovrebbero suscitare vergona e non fare tendenza Leggi tutto La terribile “moda” dell’outfit di Messina Denaro, la denuncia di Borrelli su Notizie.it.

A Napoli arriva la terribile “moda” dell’outfit di Messina Denaro, la denuncia di Francesco Emilio Borrelli arriva dai social.

Ecco cosa ha scritto il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra su Facebook: “Ci hanno segnalato la nuova moda che sta spopolando in questi giorni. Persone che vanno in giro indossando l’outfit di Matteo Messina Denaro, il boss mafioso catturato in questa settimana dopo 30 anni di latitanza”. 

La moda dell’outfit di Messina Denaro

“Ci hanno inviato foto di persone vestite come il capomafia al momento dell’arresto, cappellino di lana, giubbotto e pantalone marrone”.

E ancora: “Diversi i negozi che, stando alle segnalazioni, avrebbero messo i  vendita i vari capi di abbigliamento per assomigliare a Messina Denaro. Tante le segnalazioni arrivateci anche dal Napoletano. Un fenomeno aberrante che fa accapponare la pelle. Come si può solo pensare di imitare o idolatrare un boss sanguinario che ha causato la morte di centinaia di persone. Una mancanza di rispetto verso tutte le vittime della mafia e le loro famiglie”. 

“Dovrebbe suscitare vergogna, non tendenza”

Borrelli è indignato: “Quello che dovrebbe essere un motivo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/la-terribile-moda-dell-outfit-di-messina-denaro-la-denuncia-di-borrelli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.